Google Website Translator Gadget

mercoledì 5 gennaio 2011

Bloggare o non Bloggare

Add watermark using Windows live writerImage by denharsh via FlickrChiunque decida di lanciarsi nel mondo dei blog si ritrova ad usare l’interfaccia classica che viene offerta da servizi come Blogger o Wordpress. Se però si è stanchi delle solite funzioni messe a disposizione da queste piattaforme ci sono un bel po’ di applicazioni a disposizione dei bloggers. Per chi usa Mac e non ha la possibilità di usare Windows Live Writer può trovare bel pò di alternative che possono competere abbastanza bene con l’applicazione di windows.



 
-L’alternativa più user friendly, per quelli che proprio non vogliono cambiare interfaccia, si chiama Flock . Questo Browser basato su piattaforma Mozilla garantisce un facile accesso a tutto il web sociale. Con esso si possono scambiare foto e web pages interessanti.


-Una delle utilities a pagamento a nostra disposizione è MarsEdit giunto alla versione 2.2.2. Esso a detta degli utenti è uno strumento potente e duttile vista la compatibilità con la maggior parte delle piattaforme.

-Un’altra interfaccia multi servizio è ecto che cerca di essere il più intuitivo e veloce possibile nel passare dalla opzione A a quella B fino a quella Z

_Blogo fa semplicemente impallidire il tipico software messo a disposizione dalle piattaforme più diffuse. 

Fonte: Internet, mashable.com

Joe Martello


Enhanced by Zemanta

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento

Share
ShareSidebar