Considerata come il veicolo elettrico più economico del mondo, l'auto elettrica da $6,500, è stata presentata all'inizio del mese rivelando l'auto a tre ruote nella foto. Le persone che l'hanno costriuta sperano di offire alle persone una scelta ecologica, sostenibile ma nello stesso tempo capace di performance da city car. La macchina sarà totalmente elettrica. E' stata progettata all'inizio per avere un motore ad aria compressa, ma la società dice che per ora tale scelta è stata accantonata.
Si suppone che il veicolo abbia un' autonomia di 64Km/h e che il veicolo più economico, la Lexion X1, abbia una velocità massima di 64km/h mentre l'X2 dovrebbe arrivare ad 80km/h. Il modello deluxe andra a 96km/h che sono abbastanza nell'uso cittadino.
Non è molto veloce ma il suo progettista, William Mercay, afferma che : "A differenza della Reva, la vettura è in grado di salire colline. Può salire pendenze di 22 gradi a 40 km / h (25 mph) e può percorrere 70 km (43 miglia), prima che necessiti di una ricarica ". La produzione dovrebbe iniziare seriamente il prossimo luglio e l'azienda spera di poter vedere 50.000 copie del suo modello circolare per le strade nei prossimi due anni.
Joe Martello
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia pure un commento