Google Website Translator Gadget

giovedì 30 aprile 2009

Crackle.com

cracklecomLa Sony, oggi, ha cominciato mettere a disposizione gratuitamente una buona parte dei suoi film all'indirizzo www.Crackle.com il quale, contrariamente a quanto potrebbe far pensare il nome, non è un sito warez, ma un canale della Sony che si occupa dei film online e dei video in tv. Al momento è già possibile accedere (sfortunatamente non doppiati) a titoli come Spider-Man 2, Groundhog Day, Stripes, A Few Good Men, 1941, El Mariachi, Big Fish, The Fan, LaBamba, The People vs. Larry Flynt, Johnny Mnemonic.


“Questi film sono adatti ad un pubblico maschile compreso tra i 18 e i 34 anni ed  è questo il nostro target di riferimento” ha detto Eric Berger della Sony Picture Television la quale è addetta alla supervisione del sito.


Ultimamente Crackle ha stretto un accordo commerciale con Youtube nella speranza di  portare una buona dose di  traffico al proprio sito. I dati sembrano dare ragione all'azienda: nei primi 3 mesi del 2009 il numero di contatti è aumentato dell’84% e secondo comScore il sito è in settima posizione  per visite tra i portali che si occupano di video entertainment.


www.crackle.com


crackle



Joe Martello

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento

Share
ShareSidebar